L’Aquila 1927, Lo Re verso la trasferta contro il Villa

Conferenza pregara per mister Lo Re, alla vigilia del match contro il Villa: “L’approccio e l’intensità saranno fondamentali per andare bene in campo”. Indisponibile Colombatti, con lui Mantini e Loviso. Recuperati Di Norcia e Romanucci.
Consueta conferenza pregara per il tecnico rossoblù Sergio Lo Re, alla vigilia del match contro il Villa 2015, penultimo della stagione regolare.
“Quella di domani sarà una partita difficile, nella quale altre squadre sono andate in sofferenza, come Giulianova e Avezzano. Sarà importante l’approccio, non dovremo abbassare la guardia e dovremo giocare alla pari del Villa. Non dobbiamo pensare che sia retrocesso e che sia ultimo in classifica. L’approccio e l’intensità saranno fondamentali per andare bene in campo.”
“Sarà importante dare un segnale come nella partita contro il Lanciano – ha proseguito il tecnico – in cui abbiamo avuto la prima occasione dopo solo dodici secondi. Brunetti contro il Lanciano? Prova positiva, in un ruolo che al momento non è il suo. In passato ha giocato come braccetto di sinistra nella difesa a tre, questo ci mostra che abbiamo una soluzione in più in campo. Lo vedremo così anche domani? Forse sì, forse no.”
In settimana, si è aggiunto alla lista degli indisponibili Colombatti, affaticamento per lui. Ancora out Mantini e Loviso. Recuperati, invece, Romanucci e Di Norcia. Saurino è tornato ad allenarsi, ma non è ancora disponibile al 100%.