Quantcast
Luca Toccalini: "Con la Lega squadra forte al fianco di Biondi" - Il Capoluogo
Verso le elezioni

Luca Toccalini: “Con la Lega squadra forte al fianco di Biondi”

Elezioni L'Aquila 2022: Luca Toccalini a L'Aquila. Il segretario federale della Lega Giovani lancia la candidatura di Francesco De Santis a sostegno di Pierluigi Biondi

Elezioni L’Aquila 2022, il segretario federale della Lega Giovani, Luca Toccalini, oggi a L’Aquila. “Con la Lega proponiamo una squadra forte a sostegno di Pierluigi Biondi”.

Luca Toccalini, segretario federale della Lega Giovani oggi a L’Aquila, per sostenere la candidatura del sindaco Pierluigi Biondi e per lanciare la candidatura di Francesco De Santis, capogruppo Lega in Consiglio comunale e vice segretario federale della Lega Giovani.
“In questi anni – ha dichiarato Toccalini – ho visto tutte le facce dell’Aquila. L’ho vista in pandemia, alla fine del lockdown e durante la Perdonanza. Vedendo la città dopo gli anni bui, mi sono commosso: poiché ho trovato una L’Aquila in festa, felice e, finalmente, con qualche cantiere in meno. L’amministrazione comunale ha un ruolo centrale, in particolare in una città come L’Aquila sia per quanto concerne la ricostruzione sia, soprattutto in un momento come questo, per la disponibilità dei fondi del PNRR. Fondi per cui è stato fatto un grande lavoro che, tuttavia, non è ancora finito. Per questo sarà fondamentale la prossima consiliatura, per continuare il lavoro già avviato”. 

Luca Toccalini lega l'aquila elezioni 2022

Questo l’intervento di Francesco De Santis: “Il nostro percorso nasce 5 anni fa con un risultato straordinario e anche inaspettato. Oggi ci ripresentiamo con una struttura solida e una squadra forte, con un rappresentante in Consiglio regionale e in Parlamento. Cinque anni fa, appunto, ho avuto l’opportunità di dare una mano alla comunità e la scelta di ricandidarmi nasce dalla consapevolezza di aver fatto il possibile e di aver dimostrato di amare L’Aquila fino in fondo. Siamo riusciti, in questi anni, a portare il messaggio della Lega: non siamo delegati a nessun sistema e abbiamo dimostrato di essere innamorati della città, senza alcun doppio fine. E la città ce lo riconoscerà”. 

leggi anche
pielruigi biondi apertura campagna elettorale
Elezioni l'aquila 2022
On, Biondi tiene acceso il cambiamento dal palco del Ridotto

È intervenuto anche il vice presidente della Giunta regionale, Emanuele Imprudente, che ha sottolineato “il valore aggiunto rappresentato dai giovani, grazie anche a loro 5 anni fa è stato avviato un progetto che porterà L’Aquila, di giorno in giorno, ad essere una città sempre più bella”. 

leggi anche
americo di benedetto elezioni l'aquila
Politica
Elezioni L’Aquila, Americo Di Benedetto: “La rivoluzione della normalità”
centro storico l'aquila panorama
Politica
Elezioni L’Aquila, Vittorini (FdI): “Continuare rilancio frazioni”
Carla Mannetti Grandangolo
Grandangolo
Elezioni L’Aquila e quote rosa, Carla Mannetti: “Temi ormai passati, serve fare”
elezioni centrodestra biondi
Politica
Elezioni L’Aquila, centrodestra e civici per il Biondi bis: “Più forti perché uniti e liberi”
pielruigi biondi apertura campagna elettorale
Elezioni l'aquila 2022
On, Biondi tiene acceso il cambiamento dal palco del Ridotto
Pierluigi biondi fratelli d'italia milano
Politica
Fratelli d’Italia partito moderno e pronto a governare: l’intervista a Pierluigi Biondi
matteo salvini
Politica
Elezioni 2022, Matteo Salvini torna a L’Aquila
panza biondi d'eramo
Verso il voto
Elezioni L’Aquila, Alessandro Panza (Lega): montagna volano per crescita economica
crippa biondi d'eramo
Politica
Elezioni L’Aquila, Crippa (Lega): vittoria in città anticamera per la riconferma in Regione