Necrologio

Addio a Clara Rotili

È scomparsa all'età di 98 anni Clara Rotili, madre del consigliere comunale Angelo Mancini.

È scomparsa, all’età di 98 anni, Clara Rotili.

Lascia i figli Luciana, Lidia, Fioravante, dirigente comunale e il consigliere comunale Angelo Mancini, già preside del Liceo Classico Cotugno.

Le esequie si terranno domenica 24 aprile alle 10, nella chiesa a Vigliano, nella chiesa di San Tommaso Apostolo. Alla famiglia le condoglianze dalla redazione del Capoluogo.

Scomparsa madre consigliere Mancini, il cordoglio del sindaco Biondi. “A nome della Municipalità e a titolo personale mi unisco al dolore del consigliere comunale Angelo Mancini per la scomparsa della madre Clara. A lui, al fratello Fioravante, già dirigente del Comune dell’Aquila, alle sorelle Lidia e Luciana e ai familiari tutti giungano le più sentite condoglianze della comunità aquilana”. Lo dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

“Esprimo profondo cordoglio ad Angelo e Fioravante Mancini per la scomparsa della madre Clara. Con Angelo ho condiviso una parte del mio percorso tra i banchi del Consiglio comunale dell’Aquila, di cui lui è veterano, e il fratello è stato dirigente dello stesso Ente”. Lo dice l’assessore regionale Guido Liris. “Rivolgo le mie condoglianze anche alle sorelle di Angelo e Fioravante, Lidia e Luciana. Anche a tutti gli altri familiari giunga un affettuoso abbraccio”.