Sport l'aquila

ASD Niwa Kai sul podio al torneo online Opes Abruzzo

Gli atleti aquilani dell'asd Niwa Kai, allenati dal maestro Andrea Petrelli, trionfano al torneo online Opes Abruzzo 2022 di karate e krav maga.

L’asd Niwa Kai, scuola di arti marziali e discipline orientali di Pizzoli, del maestro Andrea Petrelli, trionfa al torneo online Opes Abruzzo 2022. Il torneo si è svolto dall’1 al 15 aprile scorso organizzato dal Comitato Regionale OPES dopo il grande successo della prima edizione.

Numerosi atleti e atlete di diverse discipline sportive, tra cui calcio, danza, arti marziali e pesistica si sono affrontati nella prima edizione del 2021 in un’esibizione trasmessa e votata sui social dal pubblico online. Anche quest’anno, è stato il pubblico social a decretare i vincitori della seconda edizione del Torneo Online 2022. L’ASD Niwa Kai con sede a Pizzoli, allenata dal Maestro Andrea Petrelli, ha vinto anche quest’anno dopo una serrata lotta a colpi di LIKE su Facebook e Instagram.

Niwa kai opes Abruzzo

Vincitrice del torneo nella categoria Under 16, Martina Gioia, giovanissima allieva di Karate, classe 2014 di Pizzoli che ha conquistato il podio dopo una prova da vera guerriera. Per la categoria adulti, si è aggiudicato il gradino più alto del podio Matteo Corti, allievo aquilano, veterano di Krav Maga e Karate, grazie alla sua brillante prestazione a mani nude e con il coltello.

Niwa kai opes Abruzzo

Soddisfatti il presidente del Comitato regionale di Opes Abruzzo e membro di giunta del Coni Abruzzo Terenzio Rucci e il maestro Andrea Petrelli. “È stata una vittoria magnifica. Tutte le sfide sono un crocevia importante. Il cammino è stato duro ma abbiamo dimostrato qualità e talento, sono fiero di loro”, è stato il commento del maestro.

leggi anche
gabriele pericoli
Sport e titoli
Gabriele Pericoli, il giovane aquilano medaglia d’oro di Kung Fu al Torneo OPES
niwa kai
Sport
ASD Niwa Kai sul podio del trofeo di Kung Fu Qi Xing Dao
trofeo wushidao, asd Niwa kai
Sport
A Pizzoli il trofeo Wûshidaó organizzato da ASD Niwa Kai e OPES