Sport

Javier Zanetti arriva nella Marsica per il camp della Fenice Academy

Sarà nella Marsica a giugno il campione argentino Javier Zanetti, ospite della Fenice Academy di Avezzano per aprire il camp della stagione estiva: l'evento

Sarà nella Marsica a giugno il campione argentino Javier Zanetti, che sarà ospite d’onore della cena evento organizzata dalla Fenice Academy di Avezzano. L’evento che aprirà il Camp della stagione estiva.

Si chiamerà, infatti, Camp Zanetti – e, neanche a dirlo, è già rigorosamente sold out – il Camp sportivo organizzato dalla Fenice Academy: 50 i posti disponibili, già tutti prenotati dai tesserati dell’Academy di calcio giovanile. Di Javier Zanetti, però, il campus non porterà solo il nome: l’ex capitano nerazzurro, ora dirigente dell’Inter, presenzierà alla presentazione del Camp, evento che sarà seguito da una cena al Ristorante Guerrinuccio di Celano.
E non sarà una cena qualunque. Infatti, nel corso della serata saranno estratte 15 persone che potranno scattare una foto con Javier Zanetti e chiedergli un autografo. 5 invece saranno le persone estratte per fare una foto con il campione e ricevere in omaggio la maglia originale e il pallone della Serie A, con il suo autografo.
Il Camp estivo si terrà dal 20 al 25 giugno 2022, per bambini dai 5 ai 14 anni, dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 18. I bambini saranno seguiti e guidati da allenatori e istruttori qualificati del Centro di formazione calcistico Cambiasso/Zanetti, Leoni di Potrero.

Questo l’annuncio della Fenice Academy: