Cronaca

Incidente a Pozza di Preturo, auto si ribalta: un ferito

Incidente tra due mezzi a Pozza di Preturo, vicino all'Anfiteatro. Un'auto si ribalta

Una persona è rimasta ferita nell’incidente che si è verificato dopo le 12, a Pozza di Preturo, vicino all’Anfiteatro.

Sul posto si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, della Polizia di Stato e del personale del 118, che ha provveduto a trasportare la persona ferita in Pronto Soccorso, dove è arrivata in Codice rosso.
Da ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’incidente, che ha coinvolto due veicoli, di cui uno si è ribaltato. Stando alla prima ricostruzione fornita dalle forze dell’ordine intervenute, si è trattato di un violento tamponamento, con una delle due auto che, in seguito all’impatto, si è ribaltata in un fosso.
L’incidente è avvenuto sulla strada SS80 dir, che da Preturo conduce al Cermone. I vigili del fuoco hanno estratto la persona ferita dall’auto ribaltata: si tratta di un uomo, che è stato trasportato all’ospedale San Salvatore.

La nota Anas
A causa di un incidente stradale, il traffico è rimasto temporaneamente bloccato lungo la statale 80 dir “del Gran Sasso D’Italia”, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 0,750 in corrispondenza dell’innesto con la ss 80, nella frazione di Cermone, nel comune di Pizzoli. Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli e due persone sono rimaste ferite.  Sul posto sono presenti le squadre Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. La situazione relativa alla viabilità è tornata regolare alle 14:50. 

 

Seguiranno aggiornamenti

 

leggi anche
polizia municipale e carabinieri
Cronaca
Schianto sulla SS80, motociclista perde la vita
strada provinciale 33 Scoppito preturo
Sicurezza stradale
Viabilità, due attraversamenti pedonali rialzati al rettilineo di Preturo