L’Aquila 1927, Lo Re verso il match contro il Casalbordino

2 aprile 2022 | 16:54
Share0
L’Aquila 1927, Lo Re verso il match contro il Casalbordino

Conferenza pregara per mister Lo Re contro il Casalbordino: “Mi aspetto una gara difficile come tutte. Meo? Credo in lui”. Agli indisponibili si aggiunge Scognamiglio, Romanucci squalificato.

Consueta conferenza pregara per mister Sergio Lo Re, alla vigilia del match contro il Casalbordino.

“Mi aspetto una gara difficile come tutte: la gara con l’Alba è stata molto complicata, non facciamoci ingannare dal risultato. Dovremo avere molta concentrazione, ma non meno o non più delle altre partite. Abbiamo assoluto bisogno dei tre punti. Loro hanno rinforzato la squadra con elementi di esperienza e di categoria. Stanno facendo molto bene, il nostro compito è fermare questo loro trend.”

“Non mi piace accampare scuse – ha proseguito il tecnico – gli indisponibili iniziano ad essere tanti, ma confidiamo in chi gioca. I nomi sono quelli dell’altra volta, in più si è aggiunto Scognamiglio. Sono tutte perdite di qualità e di quantità a livello numerico, ma chi giocherà domani darà tutto, lo garantisco io. L’acquisto di Meo? Se non avessimo creduto in lui, non lo avremmo preso. Può dare un apporto dal punto di vista dell’esperienza, se sarà chiamato in causa risponderà. Vorrei dire una cosa sul pubblico, perché mercoledì ho sentito delle offese nei confronti dei giocatori in una gara che stavamo vincendo. Questa cosa non mi è piaciuta. Il significato più puro della parola ‘tifoso’ è ‘sostenitore’: i tifosi devono sostenere la squadra. Accetto offese nei miei confronti, ma non nei confronti dei giocatori. Mi piacerebbe un maggiore coinvolgimento, che sia però positivo e che sostenga la squadra.”

Romanucci sarà squalificato, rientra dalla squalifica Di Norcia che, però, ha qualche problema.