L'aquila

Torrione, Raffaele Daniele: “Lavori agli sgoccioli, a breve la riconsegna”

L'AQUILA - A breve la riconsegna del Torrione, Raffaele Daniele: "Il grosso dei lavori già finito, ottima sinergia con Carispaq".

L’AQUILA – A breve la riconsegna del Torrione, Raffaele Daniele: “Il grosso dei lavori già finito, ottima sinergia con Carispaq”.

“Manca poco alla riconsegna del Torrione, il grosso dei lavori è stato già ultimato”. Così il Vice Sindaco Raffaele Daniele commenta la meraviglia suscitata dalla “riscoperta” del Torrione, da cui sono stati tolti i ponteggi dopo il restauro. “Tra poche settimane – sottolinea il Vice Sindaco – verrà perciò riconsegnato uno dei monumenti simbolo che identifica la nostra città e insieme a Largo Tunisia e Piazza Regina Margherita, dove sono iniziati i lavori di pavimentazione, ridisegneranno degli angoli significativi della nostra città”.
“Questi lavori – ha aggiunto il Vice Sindaco Raffaele Daniele – rappresentano anche la sinergia tra il Comune e Carispaq che ha finanziato il progetto, un binomio indissolubile che ha prodotto risultati significativi per riportare alla luce la Grande Bellezza della nostra città”.

Torrione L’Aquila, riecco il monumento

torrione l'aquila
leggi anche
torrione l'aquila
Ricostruzione
Torrione L’Aquila, riecco il monumento
piazza regina margherita rendering
L'aquila
Piazza Regina Margherita, iniziano i lavori di pavimentazione
raffaele daniele
L'aquila
Tante presenze rilanciano commercio e servizi, Raffaele Daniele: “Sarà l’estate della svolta”
torrione restyling
L'aquila
Torrione, la nuova veste dopo il restyling