La gara

Navelli Borgo dei Borghi, anche Simona Molinari invita a votare

C'è ancora tempo per votare Navelli, candidato al titolo di Borgo dei Borghi. Molti gli appelli al voto che arrivano dai vip, come quello di Simona Molinari: "Uno dei borghi più belli d'Abruzzo: a Navelli cultura, autenticità e tradizioni".

C’è ancora tempo per votare Navelli, candidato al titolo di Borgo dei Borghi 2022. Molti gli appelli al voto che arrivano dai vip, come quello di Simona Molinari: “Uno dei borghi più belli d’Abruzzo e non solo, speriamo in una vittoria: a Navelli ci sono cultura, autenticità e tradizioni”.

Un esercito di personaggi famosi a sostegno di Navelli, candidato alla gara nazionale Borgo dei Borghi, lanciata dal programma Kilimangiaro di Rai3. Ci sarà tempo fino al prossimo 3 aprile per votare. Ogni giorno, i social si riempiono di appelli per votare l’unico borgo in rappresentanza della regione Abruzzo. A scendere in campo per Navelli anche diversi personaggi noti, ultima – in ordine di tempo – la cantante aquilana Simona Molinari, che invita tutti a votare il borgo dello zafferano. Qui il link per votare Navelli Borgo dei Borghi https://bit.ly/VotaperNavelli .
La pagina Facebook del Comune di Navelli pubblica l’invito che arriva da Simona Molinari.
“Volevamo che la voce di Navelli si sentisse forte e chiara, anche a #ilborgodeiborghi2022.
Basta quella super di Simona Molinari per raccontare le bellezze del nostro meraviglioso borgo? Noi crediamo di sì, ma abbiamo bisogno delle voci di tutti per farlo capire all’Abruzzo e all’Italia intera! Fatele sentire votando (dopo esservi registrati) a questo link https://bit.ly/VotaperNavelliSi vota fino a domenica 3 aprile alle ore 23.59 e solo votando condurremo Navelli alla vittoria! (Si può votare una volta al giorno e per una sola preferenza)”.

leggi anche
navelli
Attualita'
Navelli Borgo dei Borghi, anche William Zonfa tifa per la terra dello zafferano
leggi anche
navelli credit foto Giovanni Sfarra
Abruzzo in tv
Navelli Borgo dei borghi, l’invito a votare del maestro Leonardo De Amicis

Come ricorda il comune in una nota inviata alla stampa, in questi giorni testimoni preziosi stanno utilizzando i loro seguitissimi canali social per fare un appello al voto a favore del comune abruzzese, in lizza con altri 19. Ad invitare i propri fans a votare per Navelli per il momento sono stati l’attrice Cinzia Leone, la cantante Simona Molinari, il comico Nduccio, lo chef William Zonfa e il musicista Leonardo De Amicis. “Continuiamo ad invitare le persone ad esprimere il proprio voto per il comune di Navelli”, ha detto il sindaco Paolo Federico, “per farlo basta collegarsi al sito internet https://bit.ly/VotaperNavelli. Le votazioni possono essere fatte ogni 24 ore e sino a domenica 3 aprile alle 23.59 quando saranno chiuse. Ringrazio inoltre i rappresentanti del mondo dello spettacolo che ci stanno dando una mano”.
Forte anche la partecipazione degli altri sindaci e del presidente della regione Marco Marsilio che ha ricordato, nel suo appello a far votare per Navelli, come l’Abruzzo sia fatto di tante piccole realtà bellissime che necessitano di avere una vetrina in grado di valorizzarle.
Una vetrina d’eccezione come quella del Borgo dei Borghi, che sta già riscuotendo il benestare degli esponenti del mondo dello spettacolo e siamo sicuri destinata a far crescere la conoscenza dell’Abruzzo al resto della nazione.

A sostegno di Navelli nella gara organizzata da RAI 3 – Kilimangiaro per il titolo di Borgo dei Borghi 2022, il video creato da Ermenegildo Papali, vice presidente de “Gli antichi paesi dello zafferano”.

 

leggi anche
navelli credit foto Giovanni Sfarra
Abruzzo in tv
Navelli Borgo dei borghi, l’invito a votare del maestro Leonardo De Amicis
navelli
Attualita'
Navelli Borgo dei Borghi, anche William Zonfa tifa per la terra dello zafferano
navelli
Abruzzo in tv
Navelli Borgo dei Borghi, l’invito a votare del sindaco Paolo Federico
navelli
Abruzzo in tv
Navelli in corsa per Borgo dei Borghi, come votare
navelli credit foto Giovanni Sfarra
Attualita'
Navelli in corsa per il titolo Borgo dei Borghi: Abruzzo chiamato a votare
navelli borgo dei borghi
Tv e territorio
Navelli in tv per la gara “Il borgo dei borghi”: la puntata del Kilimangiaro
navelli riprese borgo dei borghi
Attualita'
Navelli in gara per “Il Borgo dei Borghi”: bellezze in tv per la grande sfida
navelli grandangolo paolo federico
Attualita'
Navelli Borgo dei Borghi, il sindaco Paolo Federico a Grandangolo: “Importante votare ogni giorno”
navelli
La gara
Navelli Borgo dei borghi, un voto per rilanciare il turismo d’Abruzzo
simona molinari
Musica
“Petali”, Simona Molinari celebra la vita con un nuovo album
navelli
Il voto finale
Navelli, il Borgo dei Borghi corsa alla votazione finale
navelli
Attualita'
Borgo dei Borghi, votazioni chiuse: attesa per il risultato di Navelli
navelli
Attualita'
Il Borgo dei Borghi, Navelli a un passo dal podio: vince Soave