Cronaca

Maltratta la compagna davanti ai due figli minori, 31enne ai domiciliari

Maltrattamenti fisici e psicologici alla compagna, anche davanti ai due figli minori. Poi un'aggressione in un locale pubblico, qualche giorno fa. Scatta l'arresto per un 31enne

Maltrattamenti fisici e psicologici alla compagna, anche davanti ai due figli minori. L’ultimo episodio un’aggressione all’interno di un locale pubblico, qualche giorno fa. Scatta l’arresto per un 31enne italiano.

I Carabinieri della Stazione di Castel di Sangro (AQ) hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un 31enne cittadino italiano residente nell’Alto Sangro, indagato per i reati di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori.
I militari, dopo aver ricevuto la denuncia della persona offesa, grazie a una mirata attività investigativa sono riusciti a documentare diversi episodi di maltrattamenti e atti di sopraffazione posti in essere dall’indagato nei confronti della compagna convivente, anche alla presenza dei due figli minori, dopo che la stessa aveva manifestato la volontà di terminare la loro relazione.
Una vera e propria escalation di condotte vessatorie, condite da violenze fisiche e psicologiche, a cui sono seguiti atti persecutori che hanno ingenerato nella vittima un perdurante stato d’ansia e timore per la propria incolumità, costringendola a mutare le proprie abitudini di vita. A seguito dell’ultimo episodio avvenuto qualche giorno fa, quando l’indagato ha aggredito la donna con violenza all’interno di un locale pubblico e successivamente ne ha danneggiato l’autovettura in uso, il GIP del Tribunale di Sulmona, concordando con le risultanze investigative prodotte dai militari dell’Arma coordinati dalla Procura della Repubblica di Sulmona, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare.
Il 31nne, dopo le formalità di rito e le attività di fotosegnalamento, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

leggi anche
carabinieri
Cronaca
Maltrattamenti e lesioni aggravate ai familiari, 30enne ai domiciliari
polizia avezzano
Cronaca
Maltrattamenti in famiglia, divieto di avvicinamento per un uomo di Avezzano
polizia avezzano
Cronaca
Maltrattamenti in famiglia, ancora un arresto
carabinieri
Cronaca
Non si fermano all’alt dei Carabinieri e speronano la vettura dell’Arma, finiscono ai domiciliari
castel di sangro carabinieri comandante cicone
Attualita'
Castel di Sangro, il luogotenente Cicone nuovo comandante della Stazione Carabinieri
polizia volanti l'aquila
Cronaca
Maltrattamenti e minacce al convivente anche dopo il divieto di avvicinamento, arrestato