Politica

Elezioni comunali, il senatore Quagliariello presenta il simbolo di L’Aquila al Centro: “Spingere avanti l’orizzonte del futuro”

Elezioni comunali 2022, il senatore Gaetano Quagliariello lancia il simbolo di L'Aquila al Centro: "Ci sono rappresentate tante cose che amo: la montagna, L'Aquila e l'Italia".

Elezioni comunali 2022, il senatore Gaetano Quagliariello lancia il simbolo di L’Aquila al Centro: “Ci sono rappresentate tante cose che amo: la montagna, L’Aquila e l’Italia”.

“Questa città oggi ha due opzioni, quella di girarsi indietro o quella di guardare avanti. Perché si verifichi la seconda possibile, credo ci sia bisogno di uomini di buona volontà che non si fermino a confermare dell’esistente, ma abbiano l’ambizione di migliorarlo”. Così il senatore Gaetano Quagliariello oggi alla presentazione del simbolo di L’Aquila al Centro, la lista che parteciperà alle prossime elezioni comunali a sostegno del sindaco Pierluigi Biondi, candidato anche per il secondo mandato. “In questo simbolo – ha sottolineato il senatore Quagliariello al microfono del Capoluogo.it – ci sono tante cose amo: la montagna, L’Aquila, l’Italia”.
Per quanto riguarda la composizione della lista, “spero che riesca a mettere insieme due cose, due componenti che dovrebbero rilanciare la politica Da una parte, l’esperienza e competenza: qui ci sono persone che vengono da esperienze lavorative importanti. Dall’altra serve entusiasmo e nella lista sono presenti tanti giovani. Se questo mix riuscirà, sarà un successo”.

l'aquila al centro gaetano quagliariello

Al fianco del senatore Quagliariello, Mimmo Srour, coordinatore regionale di Coraggio Italia, e tra gli amministratori comunali Daniele D’Angelo e Marcello Dundee. Tra gli altri, che hanno annunciato la propria candidatura nella lista L’Aquila al Centro, Vittorio Sconci, Stefano Flamini, Noemi Tazzi e il coordinatore cittadino Mauro Cappelli.

l'aquila al centro gaetano quagliariello
leggi anche
americo di benedetto grandangolo
Grandangolo
Elezioni L’Aquila, Americo Di Benedetto: “Corro per la mia strada, il centrosinistra non esiste”
tavolo centrodestra l'aquila
Politica
Elezioni L’Aquila, centrodestra al lavoro sul programma 2022-2027
pierluigi biondi grandangolo
Grandangolo
Elezioni, Pierluigi Biondi: “L’Aquila raccoglierà i frutti del lavoro di questi anni”
elezioni l'aquila comunali 2021
Politica
Elezioni comunali 2022, l’incognita scuola sulla data
elezioni l'aquila comunali
Politica
Elezioni comunali 2022, si vota il 12 giugno
stefania pezzopane centrosinistra
Politica
Elezioni L’Aquila 2022, Rifondazione comunista fuori dalla coalizione
elezioni comunali
Politica
Elezioni L’Aquila 2022, il M5S si riunisce: obiettivo presentare una lista
l'aquila al centro gaetano quagliariello
Speciale elezioni
Elezioni L’Aquila 2022, i candidati della lista L’Aquila al Centro a sostegno di Pierluigi Biondi
quagliarello
Grandangolo
Elezioni L’Aquila, Gaetano Quagliariello: Saremo il valore aggiunto della coalizione