Cronaca

Trovati in auto con dosi di cocaina pronte alla vendita, un arresto e una denuncia

Servizi di controllo della Polizia di Stato, trovati in auto con 5 grammi di cocaina pronta alla vendita: un arresto a una denuncia

Non si fermano i servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti a L’Aquila: arrestato 30enne, proveniente dall’est Europa, trovato in possesso di cocaina pronta alla vendita. Denunciato un altro uomo.

Il Personale della Squadra Mobile, durante i servizi pianificati dal Questore di L’Aquila mirati a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, nel primo pomeriggio di ieri 11 marzo, in località Arischia, ha identificato due uomini originari dell’est europeo trovati in possesso di sostanze stupefacenti: nella fattispecie, uno dei soggetti è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente, l’altro è stato denunciato in concorso in stato di libertà.
In fatto, i poliziotti in servizio hanno notato un’autovettura che, alla vista degli operanti, tentava di dileguarsi con fare sospetto. Una volta raggiunta, gli agenti hanno individuato a bordo i due uomini, di circa trent’anni, provenienti dai Balcani e privi di un’occupazione in Italia. Gli stessi sono stati trovati in possesso di centinaia di euro, divise in banconote di piccolo taglio e, uno dei due, aveva nelle tasche diverse dosi di cocaina per un totale di 5 grammi, pronte per la vendita.
Ad attirare maggiormente l’attenzione dei poliziotti è stato uno “scanner” per la rivelazione delle intercettazioni ambientali, immediatamente sequestrato per gli opportuni sviluppi investigativi. Proseguono le indagini per la ricostruzione della provenienza della cocaina.

leggi anche
consigli polizia contro truffe anziani
Utili
Truffe agli anziani, dal finto pacco al caro bolletta: i consigli della Polizia di Stato
droga
Cronaca
Trovati con oltre 3 chili di droga nel corso di una perquisizione, tre arresti
carabinieri l'aquila
Cronaca
Spaccio a L’Aquila, giovane pusher agli arresti domiciliari
blitz carabinieri l'aquila
Cronaca
L’Aquila, colpo a una piazza di spaccio: 2 giovani ai domiciliari
guardia di finanza
Cronaca
Spacciano cocaina al mercato, 3 denunciati