Buone notizie

Audiosalus vola in Europa con la classifica del Financial Time

Audiosalus vola in Europa con la classifica del Financial Time.

AUDIOSALUS – L’ultima classifica FT-Statista delle aziende europee in rapida crescita, pubblicata in questi giorni dal Financial Time, ha assegnato il 153esimo posto all’aquilana Audiosalus, azienda leader nel settore dell’audioprotesistica.
Un risultato eccellente se si considera che il periodo preso in considerazione coincide con l’inizio della pandemia di Covid, nel 2020.
Mille le aziende finite sotto la lente di ingrandimento della Business play form e che, stando a quanto riportato dal Financial Time, sono state sufficientemente resilienti – e, in alcuni casi, fortunate – per essere sopravvissute al crollo della domanda causato dalle restrizioni del coronavirus, dagli attriti commerciali dovuti alla Brexit e da una stretta catena di approvvigionamento globale di lunga durata.
“Sono estremamente lusingato dal risultato- ha dichiarato il dott. audioprotesista Loreto Fantauzzi, amministratore di Audiosalus- che consegue a quello che ci vedeva, nel mese di novembre, al 31esimo posto della classifica Leader della crescita del Sole 24 Ore, riferita però alle aziende italiane.
Un risultato che suggella il modello virtuoso di business messo a punto da tutto il team altamente specializzato che, negli ultimi anni, si sta capillarizzando a livello territoriale con l’apertura di nuove sedi e la possibilità di raggiungere i clienti anche a casa. Professionalità, competenza e aggiornamenti continui, in combinata con apparecchi acustici sempre più tecnologicamente all’avanguardia, fanno di Audiosalus un’Azienda capace di soddisfare appieno le esigenze dei clienti, solidificando sul territorio la propria presenza. Colgo l’occasione -conclude Fantauzzi– per tornare a ringraziare tutta la squadra di Audiosalus per l’impegno giornaliero profuso e la dedizione con i quali ha portato questa azienda alla ribalta delle classifiche nazionali ed europee”.

leggi anche
Salute
Audiosalus, apparecchi acustici: come scegliere il più adatto
Societa'
Barbie inclusiva con l’apparecchio acustico e Ken ha la vitiligine
Salute
Ipoacusia, testimonial d’eccellenza per la prevenzione e controlli gratuiti da Audiosalus