Quantcast
Torna la festa di Carnevale in Piazza Duomo, tanta musica e animazioni - Il Capoluogo
Eventi

Torna la festa di Carnevale in Piazza Duomo, tanta musica e animazioni

Carnevale, festa in piazza Duomo domenica 27 febbraio: il programma. 

Carnevale, festa in piazza Duomo domenica 27 febbraio: il programma.

Animazioni, personaggi amati da bambine e bambini e musica caratterizzeranno la festa di Carnevale che il Comune dell’Aquila ha promosso per domenica 27 febbraio, in piazza Duomo. La manifestazione si terrà dalle 10 alle 13.

biondi daniele
“Abbiamo dato una risposta alle esigenze prospettate da tante famiglie della città e del territorioPierluigi Biondi Raffaele Danieleche hanno espresso il forte desiderio di un momento di coesione in occasione del Carnevale, dopo un anno di eventi ridotti al lumicino a causa della pandemia. Per questo, la Giunta comunale ha deciso di dare un segnale importante in tale direzione, ripristinando un’iniziativa organizzata nel cuore dell’Aquila, a piazza Duomo, punto di riferimento per l’intero comprensorio”.
Con l’obiettivo di ottenere un risultato soddisfacenteci varremo, per l’esecuzione della manifestazione, del supporto dell’associazione ‘Mamme per L’Aquila’, in ragione delle esperienze maturate dalla stessa nell’allestimento di eventi simili negli anni passati”.
“la festa si svolgerà nel rigoroso rispetto delle normative vigenti in fatto di contenimento del contagio da covid19 e proprio per questosu incarico del Comune è stato elaborato un rigoroso piano di sicurezza e di azioni in difesa dall’epidemia. Vogliamo che le nostre bambine, i nostri bambini e le famiglie si divertano, garantendo loro la massima sicurezza possibile”. 
carnevale l'aquila 2022
leggi anche
carnevale piazza duomo
Attualita'
L’Aquila, nonostante il Covid 19 è pur sempre Carnevale
duomo san massimo
L'aquila
Riqualificazione Piazza Duomo, via libera della Soprintendenza: appalto entro un mese
maxxi l'aquila palazzo ardinghelli
Arte
MAXXI L’Aquila, gli eventi in programma per il 2022
Papa Francesco
Perdonanza celestiniana
Papa Francesco a L’Aquila: al via le verifiche per la partecipazione alla Perdonanza 2022