Cronaca

L’annuncio choc di un insegnante, Dono il mio seme a ragazze che vogliono figli

Insegnante di Pratola Peligna offre su Facebook il suo seme per giovani donne che vogliono avere figli. Il popolo della rete si indigna.

Un insegnante 54enne di Pratola Peligna è stato denunciato dopo aver annunciato sui social di voler donare il suo seme a giovani ragazze, tra i 16 e i 25 anni che vogliono avere figli.

L’insegnante, già sospeso dalla scuola due mesi fa, era in forze presso l’istituto tecnico industriale di Pratola Peligna. L’annuncio choc e triviale ha destato molta indignazione, ed è diventato virale nel giro di pochissime ore. Attualmente sembra essere scomparso, insieme al profilo Facebook del docente.

“Dono il mio seme a ragazze dai 16 ai 25 anni che vogliono avere figli, rimanendo single, attraverso un normale rapporto sessuale”, aveva scritto.

L’uomo, secondo quanto riportato dal Centro, non sarebbe nuovo a iniziative e esternazioni sui social “sui generis”. Nei mesi scorsi si era scagliato contro alcuni politici locali e gli stessi colleghi, sempre attraverso le pagine di Facebook.