Sport

L’Aquila 1927, Lo Re verso il Cupello

Secondo match per mister Lo Re, questa volta in trasferta sul campo del Cupello: “Come sempre, andremo lì a provare a vincere”. Out Di Ruocco, D'Ercole e Garcia, squalificato Scognamiglio.

L’Aquila 1927, Lo Re verso il Cupello. Consueta conferenza pregara per mister Sergio Lo Re, alla vigilia del match contro il Cupello.

“Il Cupello, nel corso degli anni, ha sempre avuto un trend discendente, ma è comunque in forma e dà del filo da torcere: è una squadra abituata a soffrire e a combattere. Questo è il loro modo di essere, sanno sorprendere. Non mi fido, perché si tratta di una squadra abituata a fare questo tipo di campionato. Domani, L’Aquila non avrà alternative su come scendere in campo: come sempre, andremo lì a provare a vincere. Domenica scorsa ho avuto delle risposte, sia positive che negative. Squadra che vince si migliora. C’è qualcosa da rivedere per migliorare ciò che già abbiamo di buono”.

“In questo momento – ha proseguito – ci troviamo a pensare a campionato e Coppa, ma bisogna fare una distinzione. Per me, chi sta meglio gioca. Abbiamo una rosa abbastanza ampia, che ci permette di fare modifiche o sostituzioni. Stiamo calcolando solo quelli che sono i carichi, in vista del periodo che ci aspetta, ma non dobbiamo fare altri calcoli di turnover”Di Ruocco, D’Ercole e Garcia indisponibili, Scognamiglio out per squalifica.

leggi anche
l'aquila calcio
Sport l'aquila
L’Aquila 1927: 3-1 alla Bacigalupo