Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

Capoauguri

102 anni di Anna De Meo: tanti auguri

102 anni! Un traguardo importante per la signora Anna De Meo: tanti auguri di buon compleanno!

La signora Anna De Meo oggi ha spento 102 candeline, festeggiata con onore e affetto dai suoi cari.

Anna De Meo ha spento oggi 102 candeline insieme alle adorate figlie Paola e Marcella. Un compleanno importante allietato anche dalla telefonata con gli auguri da parte del consigliere comunale Ferdinando Colantoni, in rappresentanza del sindaco Pierluigi Biondi e di tutta l’amministrazione comunale, che si è stretta, seppur virtualmente, a questa nonnina “di ferro”, in un giorno così speciale.

Attualmente la signora Anna De Meo vive a Coppito; la sua è stata una vita intensa e piena d’amore. Nata nel 1920 a Bagno, che all’epoca era comune autonomo, era figlia in un maresciallo dei Carabinieri, Giacinto De Meo, vice segretario del Comune. Dopo la Seconda Guerra Mondiale ha vissuto anche per 5 anni in Argentina, dove raggiunse il marito Giuseppe Panella, emigrato in Sud America per motivi di lavoro.

Tanti auguri affettuosi alla signora Anna De Meo anche dalla redazione del Capoluogo.

Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale potete fare gli auguri ai vostri cari. Ma potete anche raccontarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.

Desktop - 600x220 Auguri

leggi anche
Anna De Meo
Necrologio
Addio ad Anna De Meo