L'aquila

Tunnel Collemaggio, dopo gli atti vandalici riapertura in tempi brevi

L'AQUILA - In fase di ultimazione i lavori presso il Tunnel di Collemaggio, danneggiato da atti vandalici. A breve la riapertura.

L’AQUILA – In fase di ultimazione i lavori di risistemazione del Tunnel di Collemaggio, danneggiato da atti vandalici. A breve la riapertura.

“Altri due giorni di lavoro e sarà riaperto”. Così l’assessore Carla Mannetti annuncia che stanno per essere ultimati i lavori che consentiranno la riapertura del Tunnel presso il Terminal di Collemaggio, oggetto di atti vandalici durante lo scorso weekend.

Terminal Collemaggio, vandali in azione: scritte oscene e devastazione

“Un atto inqualificabile, – lo avevano definito il sindaco Pierluigi Biondi e lo stesso assessore Carla Mannetti – che fa rabbia e che ci costringerà a chiudere il tunnel del terminal di Collemaggio alcuni giorni per riparare i danni e ripristinare gli spazi in modo adeguato da accogliere in modo dignitoso l’utenza che quotidianamente lo frequenta. Da mesi siamo costretti a fare i conti con ripetute segnalazioni di danneggiamenti e inciviltà che interessano il tunnel – l’ultima volta il 7 gennaio scorso e anche in quell’occasione fummo costretti alla chiusura – e, a tal proposito, stiamo predisponendo un dossier che forniremo alle Forze dell’ordine. Sporgeremo denuncia e ci auguriamo che gli autori di quella che non può essere qualificata come una semplice bravata ma un vero e proprio episodio di teppismo possano essere individuati sebbene anche alcune delle telecamere di videosorveglianza siano state gravemente colpite e danneggiate”.

tunnel collemaggio lavori
leggi anche
terminal collemaggio vandali
Cronaca
Terminal Collemaggio, vandali in azione: scritte oscene e devastazione
tabella braille san bernardino distrutta
Vandalismo
San Bernardino, vandali distruggono tabella braille
scritta vandali mura viale Rendina
Vandalismo
L’Aquila, imbrattate le mura storiche di viale Rendina
tunnel collemaggio terminal
Mobilita'
Tunnel Collemaggio, avviata la gara per il ripristino dei tappeti mobili