Curiosita'

L’Aquila, tu la conosci Lucia?

L'AQUILA - Spunta un cartellone con una proposta di matrimonio per Lucia sulla SS17. Chi sarà la fortunata? Aiutateci a trovarla!

L’AQUILA – Spunta un cartellone con una proposta di matrimonio per Lucia sulla SS17. Chi sarà la fortunata? E chi il romantico spasimante? Aiutateci a trovare Lucia!

La redazione del Capoluogo è stata sommersa di foto del fantastico 6×3 apparso in città con una romantica, quanto anomala, richiesta di matrimonio.
Ricordate i bigliettini che si usavano una volta a scuola tra fidanzatini? “Ti vuoi mettere con me?” e le caselle di scelta, sì o no. Ecco, da grandi bigliettini invece derivano grandi responsabilità, per parafrasare un vecchio adagio Marvel, e così per il cartellone spuntato nei pressi del Tecnopolo dell’Aquila la faccenda si fa più seria. “Lucia, mi vuoi sposare?” è infatti la domanda che però ha singolari caselle di scelta “sì” e “sì”. Non resta che scoprire chi sia il romantico innamorato che ha deciso di fare il “grande passo”, con un gesto così plateale.

Prima, però, bisognerà capire chi sia la fortunata Lucia. Avete qualche idea? Purtroppo non ci sono molti indizi, se non quello relativo alla collocazione nella zona ovest del Tecnopolo, probabilmente adiacente all’abitazione, ad ogni modo, se avete qualche “sospetto” taggate pure nei commenti o nelle condivisioni quella che ritenete possa essere la futura sposa @lucia, con gli hashtag #IlCapoluogo #CercasiLuciaDisperatamente #TuLaCononosciLucia.

Una volta trovata, magari, scopriremo anche chi sia il romantico innamorato.

lucia proposta di matrimonio