Sport

Calcio, Lo Re: “Merito ai ragazzi”

Post L'Aquila-Penne, Lo Re: “Merito ai ragazzi, lascio la parola a loro”. Il commento di Scognamiglio e Loviso. Iodice: “Buona partita contro L'Aquila, che è una squadra forte. Sono soddisfatto”.

Post L’Aquila-Penne, Lo Re: “Merito ai ragazzi, lascio la parola a loro”. Il commento di Scognamiglio e Loviso. Iodice: “Buona partita contro L’Aquila, che è una squadra forte. Sono soddisfatto”.

Nel post L’Aquila-Penne, terminata 2-0, arrivano le parole dei protagonisti. Ai microfoni della stampa, il tecnico rossoblù Sergio Lo Re.

“Se oggi avessimo perso, probabilmente avrei avuto l’alibi dei quattro giorni di lavoro. Ora, dobbiamo fare il ragionamento inverso. Ci vuole la giusta umiltà e dare tributo ai ragazzi di ciò che hanno fatto. Venire fuori in questo modo, dopo un periodo del genere, non è facile. Questo è ciò che penso, non è per accaparrarmi la loro simpatia”.

Accanto al mister, dunque, capitano e vice capitano de L’Aquila, Vincenzo Scognamiglio e Massimo Loviso.

“Nell’episodio del rigore – ha affermato Scognamiglio – non è successo assolutamente nulla. Mi hanno accusato di aver dato un pugno in faccia a un giocatore, ma non era affatto vero. De Feudis? Abbiamo ricevuto la notizia lunedì, ma noi da giocatori esperti ci siamo subito adattati”.

“Personalmente – ha proseguito Loviso – sono molto felice di essere qui. C’è la volontà di vincere ed è quello che noi vogliamo. Dobbiamo dare il massimo in ogni partita, andando avanti e migliorando. Siamo consapevoli di quella che è la forza della squadra e della società”.

Conclude il tecnico del Penne Fabio Iodice.

“L’episodio del rigore e dell’espulsione, se avessimo segnato, avrebbe cambiato la partita. Con l’espulsione per noi, la partita è praticamente finita. Il Penne ha comunque fatto una buona partita, contro L’Aquila che è una squadra forte. Sono soddisfatto della prestazione dei miei. Cellucci? È normale che sia giù per il rigore sbagliato, ci teneva tanto. Deve solo stare tranquillo”.

leggi anche
l'aquila 1927 penne
Sport
L’Aquila 1927, 2 a 0 al Penne
l'aquila calcio
Sport l'aquila
L’Aquila 1927: 3-1 alla Bacigalupo