Quantcast

Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

Capoauguri

Tanti auguri Leone

"14 anni fa nascevi. Nulla di più immenso di questa magica avventura!". Tanti auguri di buon compleanno Leone!

Compie oggi gli anni Leone Calderoni: non un compleanno a caso, ma i tanto attesi 14 anni. Un mare di auguri dalla sua famiglia “allargatissima”!

Da mamma Niù e Gino: “Auguri meravigliosa creatura, ti ho amato dal primo attimo in cui ti ho visto, hai reso la mia vita magica e meravigliosa… Ti auguro di splendere con tutto l’ardore che hai dentro, Buon compleanno Amore Mio”.

auguri leone

Da papo e Lò: “A 14 anni caro Leo parlare di ‘ometto’ è ormai fuori luogo; quello che guardiamo negli occhi è un bel ragazzo che sta già disegnando il suo futuro: Plasmalo secondo i tuoi desideri! Oggi non sei più un germoglio, ma un piccolo bocciolo, non ancora fiore… Questa è la fase più dolce e promettente di tutte, perché è a quest’età che puoi scegliere quale fiore diventare. A 14 anni tieni ancora per mano il bimbo che eri, ma hai già nell’altra mano l’uomo che sarai: l’uno non può esistere senza l’altro, e tu sei nel mezzo, in perfetto e miracoloso equilibrio! Non temere la confusione che potresti sentire adesso, è la vita che ti scorre dentro ! Ti auguriamo di guardarti allo specchio e di vedere quello che vediamo noi: un bellissimo ragazzo con un grande talento pronto a strabiliare tutti. Buon compleanno!”.

auguri leone

 

 

Desktop - 600x220 Auguri

Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale potete fare gli auguri ai vostri cari. Ma potete anche raccontarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.