Quantcast
Sta bene il giovane di Cese di Preturo che non dava notizie da giorni - Il Capoluogo
Dillo al capoluogo

Sta bene il giovane di Cese di Preturo che non dava notizie da giorni

Ritrovato, dopo l'annuncio pubblicato dal Capoluogo, il ragazzo di Cese di Preturo con cui i familiari non riuscivano a mettersi in contatto da giorni.

Si è messo in contatto con alcuni amici e con la sorella il giovane di 22 anni di Cesa di Preturo di cui non si avevano notizie da giorni e per il quale i familiari avevano fatto un appello tramite il Capoluogo.

I familiari di Carlos Morales, questo il nome del giovane, non riuscivano a mettersi in contatto con il ragazzo da diversi giorni e non lo vedevano da Natale.

Secondo quanto riferito alla redazione dai familiari, molto preccupati tanto da  voler fare un appello tramite il giornale, non è la prima volta che il giovane fa perdere le sue tracce, mettendo tutti in agitazione.  “Carlos dacci tue notizie, siamo solo molto preoccupati, non vogliamo disturbarti, ma solo essere sicuri che tu stia bene!”.

Un’amica, dopo aver letto l’articolo, è riuscita a mettersi in contatto con lui.

Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale potete fare gli auguri ai vostri cari. Ma potete anche raccontarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.