Quantcast
L'aquila

Jones Bargoni, al ristorante L’Opera l’offerta per il giovedì universitario

Lo chef Jones Bargoni propone la sua offerta del giovedì per avvicinare i giovani universitari alla cucina gourmet.

Jones Bargoni, chef e titolare del ristorante L’Opera su via Tempera a L’Aquila, ricomincia il nuovo anno con un’offerta dedicata ai giovani universitari.

Bargoni presenta “Il giovedì universitario targato Opera”, un’occasione per immergersi nel gusto e per avvicinare anche una clientela già giovane.

“Nei miei due anni da imprenditore ho constatato che la mia cucina è sempre stata indirizzata solo ad una fascia di clientela ben specifica, più adulta e per questo adesso sento il bisogno di interfacciarmi con i giovani”, spiega Bargoni al Capoluogo.

“In questo periodo ho realizzato quanto sia importante avvicinarli a questo mondo, alla cucina perché, come sappiamo, andare al ristorante non è solo consumare un pasto, ma bensì vivere un esperienza”.

bargoni l'opera

“Soprattutto dopo l’isolamento a cui tutti siamo stati costretti a causa della pandemia, la cena diventa un momento che ti riporta indietro nei ricordi e ti aiuta a conoscere al meglio il territorio con la sua storia e usanze. Per questo ho voluto coinvolgere proprio gli studenti, specialmente i fuori sede, per far apprezzare sia la nostra città che la sua storia enogastronomica vista e reinterpretata da un loro coetaneo”.

L’ offerta sarà valida per ogni giovedì, sia pranzo che a cena e prevede lo sconto del 50% su tutto il cibo, dall’ antipasto al dessert. Saranno esclusi dalla promozione bevande e coperto. La prenotazione è obbligatoria, al numero 349/7072019.