Sport

L’Aquila1927, De Feudis verso la semifinale di Coppa

I rossoblù tornano in campo per la gara di andata della semifinale di Coppa Italia Eccellenza. Mister De Feudis: “Pagheremo un po' lo scotto delle distanze, ma l'importante è stato continuare a lavorare nel modo giusto”.

I rossoblù tornano in campo per la gara di andata della semifinale di Coppa Italia Eccellenza. Mister De Feudis: “Pagheremo un po’ lo scotto delle distanze, ma l’importante è stato continuare a lavorare nel modo giusto”.

Si torna alle conferenze stampa per L’Aquila 1927: dopo il periodo di silenzio stampa, a quasi un mese dall’esordio di mister Michele De Feudis, i rossoblù si preparano a tornare in campo. Campionato sospeso, ma si gioca in Coppa Italia Eccellenza: tutti pronti per la gara di andata della semifinale.

“Fortunatamente, la situazione di stop non ha riguardato solo noi, ma tutti. L’importante è stato continuare a lavorare nel modo giusto, per poter mantenere il ritmo. Chi giocherà domani è in un’ottima condizione, quindi non abbiamo scusanti. Abbiamo vinto le partite precedenti mettendoci ad un livello mentale più alto rispetto alle altre squadre. Ora, pagheremo un po’ lo scotto delle distanze, dato il periodo di stop”.

“L’Aquila è una società che ha ambizione – ha proseguito il tecnico – non dobbiamo pensare che abbiamo due partite. Dobbiamo pensare che sia una partita secca: siamo nelle condizioni ideali, sia fisiche che mentali, per poter fare la nostra partita e poterla vincere. L’undici in testa ce l’ho già, ma non l’ho ancora comunicato alla squadra, quindi non ne parlerò in conferenza”.

Qualche defezione tra i nuovi arrivati, ma, per il mister, meglio non fare nomi.