Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

Capoauguri

Doralice Lanzi spegne 106 candeline: tanti auguri

Tanti auguri di cuore alla super nonnina Doralice Lanzi che oggi compie 106 anni: buon compleanno!

Un traguardo importante ed emozionante per Doralice Lanzi che ogni spegne 106 candeline!

Doralice Lanzi, originaria di Collarmele, ma aquilana d’adozione, ha attraversato 2 secoli con fede e amore. Nata il 15 gennaio del 1916 a Cerchio, è vedova dal 1993. Ha vissuto prima a via Garibaldi, a Palazzo Masciocchi; dopo il terremoto al progetto case di Preturo per poi tornare nel cuore storico della “sua” città, a via Sant’Amico, accudita dall’amorevole figlia Felicita.

Sarà una festa ristretta, anche quest’anno, a causa della pandemia; la redazione del Capoluogo, prima delle feste appena trascorse, ha voluto rendere omaggio a questa nonnina speciale che ci ha aperto le porte della sua casa e del suo cuore, per farci gli auguri di Natale e festeggiare la sua longevità. L’intervista del Capoluogo a “nonna” Doralice Lanzi.

Doralice Lanzi, 105 anni pieni d’amore e buoni sentimenti

Tanti auguri a Doralice da Marcello e Donatella per questo importante traguardo, a cui si uniscono gli auguri da parte della redazione del Capoluogo.

Desktop - 600x220 Auguri

Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale potete fare gli auguri ai vostri cari. Ma potete anche raccontarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook

leggi anche
Doralice Lanzi
Storie aquilane
Doralice Lanzi, 105 anni pieni d’amore e buoni sentimenti
doralice auguri
#capoauguri
L’Aquila, nonna Doralice spegne 105 candeline: tanti auguri!
Doralice Lanzi
Eventi
Doralice Lanzi riceve la medaglia della municipalità per i suoi 106 anni