Telefonia

Vodafone down, problemi in molte regioni

Vodafone down. Problemi alla linea nelle ultime ore segnalati in diverse zone d'Italia. Molte le segnalazioni e i disagi anche a L'Aquila. 

Vodafone down. Problemi alla linea nelle ultime ore segnalati in diverse zone d’Italia. Molte le segnalazioni e i disagi anche a L’Aquila. L’azienda: “Disservizio rapidamente risolto, ci scusiamo per il disagio”.

Vodafone ha lasciato isolati numerosi utenti che, fin dalle prime ore del mattino, si sono ritrovati senza alcuna copertura telefonica. Moltissime le segnalazioni arrivate alla nostra redazione, su disagi ai clienti Vodafone del Capoluogo, con servizi impossibili – come pagamenti con i Pos, ricette mediche o ricariche telefoniche – a causa della linea saltata.

Nelle ultime ore sono schizzate le segnalazioni di problemi di utenti Vodafone, come si può vedere dal grafico aggiornato alle ultime 24 ore di DownDetector.

vodafone down

Problemi registrati in Abruzzo – non solo in provincia dell’Aquila ma anche Chieti e Pescara – in Molise e anche nelle Marche.

“Il disservizio temporaneo sulla rete Vodafone in alcune zone di Abruzzo, Marche e Molise – scrivono infine dall’azienda – è stato rapidamente risolto. Ci scusiamo con i clienti per il disagio”.