Quantcast

Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

Tanti auguri a Fabio Andreassi

Tanti auguri di buon compleanno al saggio e arguto Fabio Andreassi che compie i suoi primi 60 anni nel giorno dell'Epifania!

Tanti auguri al mitico Fabio Andreassi che compie i suoi primi 60 anni nel giorno dell’Epifania!

Fabio Andreassi è considerato da sempre il più morigerato, il saggio del gruppo di amici storico: “I Leoni” . È anche quello ancora fornito di una folta e morbida criniera. Dalle mani d’oro, con cui realizza preziosi manufatti in cuoio, Fabio è anche un esperto botanico: in pochi possono dire di aver assaggiato le sue fragole o i suoi buonissimi pomodori, prodotti dell’orto personale nell’agro di Gignano.

Nell’attesa di poterlo festeggiare come si deve, a pandemia finita, oggi sicuramente si farà aiutare dal fedele amico a 4 zampe “Zizzetto” a spegnere le candeline che cominciano ad essere tante!

“Abbiamo avvisato i Re Magi: quest’anno possono concentrarsi e portare solo oro anche per te! Auguri caro Epifanio e non dimenticare mai di sorridere, è l’accessorio più prezioso che hai!V e L”.

Tanti auguri a Fabio Andreassi anche dalla redazione del Capoluogo.

Desktop - 600x220 Auguri

Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale potete fare gli auguri ai vostri cari. Ma potete anche raccontarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook