Attualita'

Martin Castrogiovanni in Abruzzo, neanche il campione di rugby resiste agli arrosticini

Nessuno resiste agli arrosticini, neanche il campione di rugby Martin Castrogiovanni.

Nessuno resiste agli arrosticini, neanche il campione di rugby Martin Castrogiovanni.

Tappa a Campo di Giove per l’ex giocatore italo-argentino Martin Castrogiovanni e una scena che non poteva di certo passare inosservata. Sui social l’immagine di Castrogiovanni che addenta gli arrosticini è finita presto all’attenzione dell’Abruzzese fuori sede, che ha postato la foto raccogliendo subito un boom di like e commenti.

Il post è stato accompagnato dalle solita esilarante ironia dell’Abruzzese fuori sede, alias Gino Bucci. “Siamo in diretta da Campo di Giove (AQ). Praticamente ci sta Martin Castrogiovanni – ex monumentale giocatore di rugby italo-argentino – che da giorni si aggira per il paese, vorrei dire a mo’ di orso ma lui è più affamato, s’ha magnate pure la sanda casa. Il compare Mattia Del Mastro mo stava in zona mercatini, si è girato e si è ritrovato dinanzi questa immagine qua sotto. Martin ha dichiarato che l’Abruzzo è più bello di un suo placcaggio, la vrace è meglio dell’asado e pensa pure che svernerà qui da noi fino a primavera. Complimenti al campione”.

Castrogiovanni da qualche giorno si trova in Abruzzo e, a quanto pare, da buon italo-argentino gradisce gli arrosticini, tipicità abruzzese. L’ex giocatore di rugby è ormai un volto noto anche della tv, per la sua partecipazione a Tu si quo Vales, accanto a Belen Rodriguez e a all’artista marziale misto Alessio Sakara.

Foto di Mattia Del Mastro