Ecommerce, qualcosa non va

Il Natale arriva, il corriere no: caos consegne

Tempi di festa e i pacchi non arrivano. Caos nelle consegne degli acquisti online: corrieri in difficoltà

Tempi di festa e i pacchi non arrivano. Caos nelle consegne degli acquisti online: molte le segnalazioni sul web. Corrieri in difficoltà.

“Il mio ordine è in giacenza da più di una settimana, del mio pacco però neanche l’ombra”. “Consegna in ritardo e corriere irraggiungibile telefonicamente, cosa dovrei fare?”. Non proprio un buon momento per i ritardi nelle consegne, tra regali di Natale e completi acquistati online per le feste da calendario.

Sul web si rincorrono segnalazioni. Contattare i corrieri è più complicato del previsto, mentre i pacchi continuano a non arrivare. Bisogna recarsi di persona nelle sedi per cercare di capire che fine abbia fatto il proprio ordine.

Con i corrieri che sembrano, allora, oberati dalle consegne natalizie, sono in molti invece a riempire le vie del centro a L’Aquila, tra una passeggiata sotto il cielo stellato di Piazza Duomo e una sbirciatina all’ultima novità esposta in vetrina. Le festività natalizie alle porte, infatti, sono un’autentica boccata d’ossigeno per le attività commerciali chiamate alla ripresa, dopo i lunghi mesi del lockdown.

A Natale puoi… comprare aquilano: scegli il negozio di prossimità

Scegliere prodotti direttamente dai negozi del posto contribuisce a sostenere l’economia locale: per aiutare i negozi di prossimità, soprattuto in questo delicato momento storico. E quale momento migliore, per farsi e fare un regalo speciale, se non Natale?