Natale 2021

Aperitivo della Vigilia, l’ultima parola al tavolo in Prefettura

L'AQUILA - Lunedì tavolo della Prefettura. Provvedimenti per rendere l'Aperitivo della Vigilia sicuro o la manifestazione salta.

L’AQUILA – Lunedì tavolo della Prefettura. Provvedimenti per rendere l’Aperitivo della Vigilia sicuro o la manifestazione salta.

Attesa per il tavolo in Prefettura previsto per domani, 20 dicembre, sul quale verranno posti i provvedimenti per un “Natale sicuro”, dopo l’impennata di contagi Covid 19. In particolare l’attenzione sarà puntata sull’Aperitivo della Vigilia, tanto atteso dagli aquilani. L’ultima parola sull’evento sarà detta appunto domani, quando Prefettura e Comune si confronteranno sulla possibilità di tenere la manifestazione, seppur “non con le stesse modalità a cui eravamo abituati”, spiega il vicesindaco Raffaele Daniele.

Se non si troverà un modo per tenere la manifestazione in tutta sicurezza, però, la stessa potrebbe anche saltare. Domani ci sarà il responso.

“I numeri della pandemia – sottolinea il vicesindaco a IlCapoluogo.it – non sono incoraggianti, ma abbiamo fiducia nei confronti dei nostri concittadini. Ci siamo sempre battuti per gli esercenti e anche in questa occasione faremo di tutto per porre in essere misure a garanzia della sicurezza, senza penalizzare coloro i quali contano sull’Aperitivo della Vigilia, anche per risollevarsi dalle chiusure imposte dal Covid 19″.

leggi anche
aperitivo natale 2019
Il tavolo in prefettura
Aperitivo della Vigilia, stop alle 15 e mascherine all’aperto
aperitivo vigilia
L'aquila
Mascherine all’aperto, Natale anti Covid 19 all’Aquila: Biondi firma l’ordinanza
ju boss
Attualita'
Aperitivo della Vigilia, Ju Boss valuta di restare chiuso
aperitivo della vigilia 2021
Torna l'aperitivo
Aperitivo della Vigilia, si torna a brindare in un centro blindato