Cronaca

Cocaina tra i campi di Coppito, 30enne arrestato

L'AQUILA - Giovane albanese sorpreso su un terreno nel quale aveva nascosto cocaina, arrestato e processato per direttissima.

L’AQUILA – Giovane albanese sorpreso su un terreno nel quale aveva occultato cocaina, arrestato e processato per direttissima.

Non sono sfuggiti agli operatori della Squadra Mobile diretta dal dottor Danilo Di Laura i movimenti ritenuti sospetti di L. E., cittadino albanese di 30 anni domiciliato a L’Aquila, che due giorni fa è stato seguito fino a Coppito, dove aveva nascosto in un terreno sostanza stupefacente del tipo cocaina. La polizia è quindi intervenuta, rinvenendo sul posto 6 involucri di coca, per circa 15 grammi e traendo quindi in arresto l’uomo.

Ieri, infine, la convalida dell’arresto e il giudizio direttissimo davanti al giudice Tommaso Pistone, con la pubblica accusa rappresentata dal pm, dottor Marco Maria Cellini. Il giovane arrestato, difeso dall’avvocato Mauro Ceci, ha patteggiato una pena di 10 mesi. Il giudice ha disposto per lui l’obbligo di presentazione quotidiano alla polizia giudiziaria.