Dillo al capoluogo

Ospedale L’Aquila, in fila al freddo per le analisi

File al freddo davanti il laboratorio analisi dell'ospedale. Mancherebbe il personale per i prelievi. La segnalazione a Dillo al Capoluogo.

In fila, al freddo, dalle prime ore del mattino, davanti il laboratorio analisi dell’ospedale dell’Aquila. Questa la situazione segnalata alla redazione tramite la rubrica Dillo al Capoluogo.

Diversi utenti hanno segnalato notevoli ritardi al laboratorio analisi per effettuare i prelievi. Secondo quanto riferito alla redazione mancherebbero gli addetti al prelievo, per cui c’è un solo infermiere.

“É naturale che in questo modo la fila si allunghi, ma è impensabile che con questo freddo e in piena emergenza Covid si debba stare a patire le temperature rigide rischiando di ammalarsi”, scrive un lettore.

Una situazione difficile che, a quanto pare, va avanti già da qualche giorno

Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale potete fare gli auguri ai vostri cari. Ma potete anche raccontarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook