Cronaca

Palpeggia donna in strada, arrestato 25enne

Palpeggia una donna che sta scendendo dall'automobile. Lei si dà alla fuga e si rifugia in un bar, da dove viene lanciato l'allarme al 113.

Palpeggia donna in strada e la segue in un bar, arrestato 25enne.

Palpeggia una donna che sta scendendo dall’automobile. Lei si dà alla fuga e si rifugia in un bar, da dove viene lanciato l’allarme al 113. Alla fine il responsabile viene arrestato in flagranza dalla Polizia per il reato di violenza sessuale.

In manette, ieri pomeriggio, a Pescara, è finito un nigeriano di 25 anni, già noto alle forze dell’ordine. Il fatto è avvenuto in una piazza nei pressi della stazione ferroviaria di Pescara Porta Nuova. La donna ha cercato di divincolarsi, ha urlato per attirare l’attenzione dei passanti e si è rifugiata nel bar. L’aggressore l’ha seguita anche nei pressi dell’attività commerciale e, proprio lì, gli agenti della squadra Volante lo hanno rintracciato e bloccato.

Anche i presenti, ascoltati dalla polizia, hanno confermato l’aggressione.

Il nigeriano si trova nelle camere di sicurezza della Questura, prima di essere condotto in carcere così come disposto dal pm di turno, in attesa dell’udienza di convalida davanti al gip.

Più informazioni