Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

Capoauguri

L’Aquila, auguri speciali dalla Casa di Babbo Natale!

E voi, l'avete vista? A L'Aquila illuminazioni speciali, 'da record', nella casa dei fratelli Catelli: per augurare un Buon Natale a tutti!

Una casa da record, sembra ricordare un po’ l’abitazione di Babbo Natale, quella vista nei film e nelle immagini di animazione. Dove? A L’Aquila.

Un tripudio di luci colorate, intorno alle finestre, che scendono dal tetto, dinanzi alla balaustra all’ingresso. Difficile trovare spazi che non siano stati illuminati. Tutto nasce dalla passione per le decorazioni natalizie di due fratelli, Angelo e Davide Catelli, che per questo Natale 2021 hanno realizzato un allestimento praticamente da record.

Ha già attirato l’attenzione di molti passanti e di quanti si sono ritrovati ad ammirare, stupiti, le tantissime luci sistemate per l’addobbo natalizio. E non poteva non attirare anche la nostra attenzione: con questa cartolina luminosa, tutta Made in L’Aquila, i fratelli Catelli vogliono augurare un buon Natale a tutta la città. Con la speranza che la serenità che stiamo riassaporando possa riempire il nuovo anno alle porte.

Allora L’Aquila, buon Natale anche così!

leggi anche
villaggio glaciale villa comunale l'aquila
Natale 2021
L’Aquila, un cielo stellato per Natale: si accende anche il Villaggio glaciale
natale piazza duomo l'aquila 2021
Natale 2021
L’Aquila, musica di Natale e un cielo di luci: vi portiamo in centro
volti noti natale
Natale 2021
Natale 2021, i volti noti abruzzesi scelgono il calore della famiglia