Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

Capoauguri

Tanti auguri Loredana!

Tantissimi auguri di buon compleanno alla nostra Loredana Lombardo!

Grande festa in casa Capoluogo (seppure con le dovute distanze come il periodo dominato dal Covid impone): compie oggi gli anni Loredana Lombardo, esuberante ed eclettica firma del giornale.

Fra una storia, un reel e l’ultimo manicaretto da sfornare prima di iniziare il turno, Loredana non si perde mai d’animo e ogni giorno porta una ventata di leggerezza, allegria e ironia fra i colleghi, mai così necessaria come in questi lunghi mesi di pandemia.

compleanno roberta

Lei è portavoce ufficiale del lato fashion del giornale: se hai dubbi sull’ultimo filtro di Instagram, la moda inverno 2022 o come si usa lo sciroppo d’agave, sappiamo sempre a chi chiedere!

Auguri Lo, che la vita ti sorrida sempre, e che il sorriso non venga mai a mancare nonostante le sofferenze disseminate sul percorso. Noi saremo al tuo fianco.

Desktop - 600x220 Auguri

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica attraverso la quale potete fare gli auguri ai vostri cari. Ma potete anche raccontarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook -IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.