Quantcast

Calcio, D’Incecco: “Emozione grandissima segnare qui”

Post L'Aquila-Villa, il marcatore ospite D'Incecco: “Fino al primo tempo, abbiamo fatto tutto ciò che avevamo preparato”. Prosegue il silenzio stampa de L’Aquila.

Post L’Aquila-Villa, il marcatore ospite D’Incecco: “Fino al primo tempo, abbiamo fatto tutto ciò che avevamo preparato”. Prosegue il silenzio stampa de L’Aquila.

Al termine del match L’Aquila-Villa 2015, terminata 5-1, arrivano le parole dei protagonisti. Ai microfoni della stampa, il marcatore del Villa Pierfrancesco D’Incecco.

“Siamo ripartiti dalla prima vittoria della domenica scorsa e oggi siamo venuti a L’Aquila consapevoli di affrontare una squadra forte, che ha investito nel mercato di dicembre, per continuare a cercare di vincere il campionato. Siamo venuti per fare la nostra partita, si sono ripetuti degli episodi sfortunati che abbiamo visto anche in altre partite. Segnare in questo stadio contro una tifoseria così importante è una grande emozione. Deve comunque contare il risultato della squadra. È bene che ci sia unità all’interno del gruppo. Fino al primo tempo, abbiamo fatto tutto ciò che avevamo preparato, anche considerando il momento che sta vivendo L’Aquila. Se non ci fosse stato quell’autogol, non so come sarebbe andata”.

Continua il silenzio stampa de L’Aquila, nessuno interviene nel post partita.