Eventi

Il Tsa ad Avezzano con “La Santa allegrezza”

Il TSA, in collaborazione con Cuntaterra, presenta mercoledì 8 dicembre, ad Avezzano, Spazio Teatro e arti creative, La santa allegrezza con Marcello Sacerdote e Sebastian Giovannucci.

Il Teatro Stabile d’ Abruzzo, in collaborazione con Cuntaterra, presenta mercoledì 8 dicembre, ore 17.00, ad Avezzano, Spazio Teatro e arti creative, La santa allegrezza con Marcello Sacerdote e Sebastian Giovannucci.

Lo spettacolo, proposto nell’ambito di Spazio al Natale organizzato da Il volo del Coleottero, è un viaggio tra teatro, racconti e musiche suonate con strumenti originali tipici della tradizione abruzzese.

Le storie sul cammino della Madonna, del Bambinello e San Giuseppe, raccontate attraverso lo sguardo del popolo. E poi suonate natalizie, superstizioni, riti, fatti veri e fantasiosi, le curiosità e le tradizioni di una santa allegrezza che tutti amiamo festeggiare. Ci sono storie e tradizioni che vanno raccontate per non andare perdute e che si arricchiscono anche grazie all’attenzione di chi vuole ascoltarle.

Per informazioni: 349.6057192