Quantcast

Ju Parchetto con Noi in azione al campo da calcetto a Paganica

Prosegue la campagna ecologica dell'associazione Ju Parchetto con Noi: questa volta è toccato al campo da calcetto di Paganica.

Un’altra uscita per la la campagna ecologica dell’associazione Ju Parchetto con Noi, oggi pomeriggio, in collaborazione con Greenpeace – Gruppo locale L’Aquila e l’Associazione SariSari, è stata la volta di Paganica.

Si tratta della 23esima uscita che vede impegnati i volontari dell’associazione Ju Parchetto con Noi. Oltre ad aver ripulito il campo da calcetto, si sono occupati anche dell’area verde antistante e le piastre 21 e 23 del Progetto C.A.S.E. Paganica 2.

“Una zona ricca di potenziale ma, evidentemente, un po’ abbandonata al proprio destino di periferia, speriamo che il nostro intervento possa alzare l’attenzione verso uno dei ‘nuovi quartieri’ ad oggi più popolati della nostra città”, affermano i volontari dell’associazione Ju Parchetto con Noi.

“Ringraziamo Greenpeace L’Aquila e SariSari per la disponibilità nel fare questa sinergia volta alla migliore realizzazione dell’iniziativa, tutti i volontari presenti, promotori di un forte messaggio di sensibilizzazione al rispetto dell’ambiente, l’ASM, che si occupa sempre del ritiro e dello smaltimento dei rifiuti raccolti e il Settore Ambiente e Protezione civile – Comune dell’Aquila, che ha sostenuto l’iniziativa”.