Quantcast
Tindora Cosmetics per Viva Onlus, a sostegno delle pazienti oncologiche - Il Capoluogo
Solidarieta'

Tindora Cosmetics per Viva Onlus, a sostegno delle pazienti oncologiche

Viva!, la Onlus che sostiene pazienti oncologiche ha trovato un nuovo alleato di bellezza: Tindora Cosmetics. Sarà possibile acquistare prodotti Tindora, che devolverà parte del ricavato all'associazione.

Viva, l’Associazione che sostiene pazienti oncologiche attraverso trattamenti estetico – chirurgici gratuiti, ha trovato un nuovo alleato di bellezza: Tindora Cosmetics. Sarà possibile, in questo periodo di festività natalizie, acquistare prodotti Tindora Cosmetics, che devolverà parte del ricavato all’associazione.

Viva Onlus, l’associazione aquilana nata a gennaio 2019 con l’obiettivo di sostenere la bellezza e il benessere psico-fisico di tutte quelle donne che combattono contro il cancro, continua la sua attività vicina alle pazienti oncologiche. Ora, per queste festività natalizie, scende in campo anche Tindora Cosmetics, per offrire il proprio sostegno alla Onlus.

Viva tutela le donne, le loro emozioni, la loro forza e volontà di sentirsi meravigliosamente donne anche quando tutto sembra prendere la strada sbagliata. La bellezza, quindi, nel momento buio della malattia: per non lasciarsi andare, per prendersi cura di se stesse, fuori e dentro. Una nobile causa per la quale ha deciso di scendere in campo Tindora Cosmetics, come ci ha spiegato la sua General Manager, Fiorella Bafile.

“Come azienda abbiamo pensato di destinare parte del ricavato derivante dall’acquisto di prodotti Tindora Cosmetics all’associazione Viva, per offrire sostegno e vicinanza alla loro preziosa attività sul territorio, sempre al fianco delle donne che attraversano momenti difficili a causa di malattie”. 

Viva!, oltre il cancro: trattamenti estetici per pazienti oncologiche

Acquistando i prodotti Tindora Cosmetics, quindi, sarà possibile aiutare la causa di Viva Onlus.

“In questo periodo di festività natalizie, possiamo scegliere di fare un regalo alle donne che amiamo, acquistando i prodotti Tindora. Così il regalo è doppio: oltre al prodotto acquistato, quel denaro sarà destinato ad una bellissima causa e , quindi, a tante donne che combattono per uscire dalla malattia a per rinascere”. 

 

 

 

 

Pubbliredazionale

leggi anche
zafferano
Produzioni del territorio
Zafferano dell’Aquila Dop, l’arte dell’oro rosso: il Consorzio per la Tutela fa squadra tra i coltivatori
viva! onlus
Attualita'
Viva!, più vita contro il cancro: un anno di battaglie
pazienti oncologiche
Attualita'
Viva!, la Onlus compie un anno: missione benessere
trattamenti estetico chirurgici
Salute
Viva!, oltre il cancro: trattamenti estetici per pazienti oncologiche
lilt cancro
Sanita'
Viva, curare la bellezza per combattere il cancro