Sport

L’Aquila 1927, squadra femminile: due giocatrici nella Nazionale Under 20

L'Aquila 1927 porta due giocatrici nella Nazionale Femminile Under 20. Arrivata la convocazione di mister Canestro.

L’Aquila 1927 porta due giocatrici nella Nazionale Femminile Under 20.

Due giocatrici della squadra femminile di L’Aquila 1927 diretta dal tecnico Fabrizio Di Marco sono state convocate da mister Canestro nella Nazionale femminile nell’ambito del Raduno territoriale del Centro Sud che si terrà martedì prossimo presso il Centro sportivo di Torre Angela a Roma. Si tratta di Chiara Di Paolo (2006) e Jasmine Lekhlili (2003).

“L’ottima prima parte di stagione (rispettivamente 8 e 7 reti in cinque gare) – spiegano dalla squadra – non è passata inosservata ai vertici federali. E ciò ci gratifica per il lavoro che si svolge quotidianamente con i giovani a 360°! Complimenti ad entrambe e in particolare a Chiara, che sarà la più giovane del raduno, con i suoi 15 anni appena compiuti. È la prima volta nella storia che atlete rossoblù vestiranno l’azzurro. Forza ragazze, siamo tutti orgogliosi di voi!”

“E non è finita qui! Giovedì 9 dicembre le due giovani ragazze si recheranno a Manoppello per rispondere alla convocazione della Rappresentativa Regionale Abruzzo, insieme ad altre tre compagne di squadra: Enrica D’Ignazio, Denisa Elena Dan e Valeria Sanniti”.