Attualita'

Niko Romito, un ristorante al Bulgari Hotel di Parigi

Niko Romito non si ferma. Lo chef stellato abruzzese ha aperto un nuovo ristorante al Bulgari Hotel di Parigi: per l'aperitivo servita frittata di pasta.

Niko Romito non si ferma. Lo chef stellato abruzzese ha aperto un nuovo ristorante al Bulgari Hotel di Parigi: per l’aperitivo servita frittata di pasta.

Ora è anche al Bulgari Hotel di Parigi la cucina di Niko Romito. Location d’eccezione per il nuovo locale di Romito, che ha festeggiato l’apertura con una cena speciale per 60 ospiti vip, tra cui la modella e cantante Carla Bruni.

Aprire un ristorante a Parigi è il sogno di ogni cuoco. Se potessi parlare a quei ragazzi che vent’anni fa autodidatti e inconsapevoli iniziavano la loro avventura nella piccola cucina di un minuscolo paesino della montagna abruzzese, gli direi. “Vai, credeteci Credeteci sempre”.Perché anche i sogni più grandiosi e incredibili si possono realizzare con l’impegno, la pazienza, la passione, l’identità.
Sono davvero orgoglioso che anche gli ospiti del Bvlgari hotel di Parigi possano dare un morso non solo alla mia visione della cucina italiana, ma alla storia di vita e professionale di un italiano e della sua squadra, nella sua totalità, che porta i valori più autentici del nostro Bel Paese nel mondo”, ha dichiarato lo chef.

Per la cena lussuosa inaugurale al Bulgari Hotel, Niko Romito ha preparato e offerto ai suoi ospiti un aperitivo a base di Bomba con Vitello Tonnato, Frittata di Pasta, e Scampo in kataifi. Quindi, gli ospiti si sono trasferiti nel nuovo locale, “Il Ristorante – Niko Romito”: qui sono stati serviti  Tortelli al tartufo bianco e Guancia di Vitello al Barolo, con bottiglie del pregiato Imperiale di Sassicaia 2016.

leggi anche
Niko Romito
Attualita'
Accademia Niko Romito, apre Spazio Rivisondoli: ristorante didattico gestito dagli allievi
Niko Romito cucina
Eccellenze
Casadonna Reale di Niko Romito, confermati i 5 Cappelli della guida L’Espresso
reale castel di sangro niko romito
Enogastronomia
Il Reale di Cristiana e Niko Romito primo ristorante d’Italia per Gambero Rosso