Quantcast

Addio a Stella Luciani, i funerali

Fissate le esequie di Stella Luciani, la giovane che ha perso la vita nell'incidente sulla superstrada di Bazzano.

Fissati i funerali di Stella Luciani, la 21enne morta a seguito di un incidente sulla superstrada di Bazzano.

Le esequie si terranno domani, venerdì 3 dicembre, alle 11, nella chiesa di Pettino.

Addio a Stella Luciani, aveva solo 21 anni

Stella Luciani è morta a seguito di un incidente che è avvenuto domenica 28 novembre sulla superstrada di Bazzano. La giovane si trovava alla guida della sua auto e in compagnia di due amici quando, per cause ancora da accertare, probabilmente anche per l’asfalto viscido, ha perso il controllo della vettura.

I due ragazzi sono rimasti feriti lievemente, mentre per la giovane nonostante i soccorsi tempestivi e la corsa in ospedale, non c’è stato nulla da fare.: è morta a seguito delle ferite riportate, nonostante fosse stata sottoposta a un delicato intervento.

Stella Luciani, autopsia per la giovane morta nell’incidente sulla superstrada

Sulla tragedia la Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta al fine di accertare le cause e eventuali responsabilità. Il pubblico ministero Simonetta Ciccarelli ha disposto l’autopsia che è stata eseguita ieri.

Bellissima e piena di vita, Stella utilizzava molto i social. E proprio sui social in queste ore continua il cordoglio dei tanti amici che l’hanno amata e stimata.

L’abbraccio e le condoglianze della redazione alla famiglia: al papà Berardino, alla mamma Melita, al fratello Giuseppe.

Le foto della giovane allegate agli articoli sono prese dalla pagina Facebook.