Cronaca

Stella Luciani, autopsia per la giovane morta nell’incidente sulla superstrada

Disposta l'autopsia per la giovane Stella Luciani, la 21enne che ha perso la vita in un incidente a Bazzano mentre era alla guida della sua auto.

Per la morte di Stella Luciani, la 21enne che ha perso la vita in un incidente a Bazzano, il pm ha richiesto l’autopsia che stata eseguita oggi.

Successivamente verranno fissate le esequie per dare l’ultimo saluto alla giovane. Piena di vita, bella, solare, sempre sorridente, Stella Luciani aveva tutta la vita davanti sé; una vita spezzata tragicamente domenica 28 novembre, sulla superstrada che conduce a Bazzano.

Addio a Stella Luciani, aveva solo 21 anni

Stella Luciani era in auto, alla guida, con due amici – due ragazzi di 18 e 22 anni – quando l’automobile, che procedeva in direzione Bazzano, ha urtato contro un muro per poi ribaltarsi, finendo contro il guardrail.

Sul posto necessario l’intervento di Vigili del Fuoco, Polizia locale e del personale del 118, intervenuto con due ambulanze. A riportare le conseguenze più serie dall’incidente la giovane, le cui condizioni sono apparse purtroppo gravi fin da subito.

Incidente sulla superstrada, non ce l’ha fatta la ragazza ferita

La morte della giovane ha colpito l’intera comunità. Come tutti i giovani utilizzava molto i social, soprattutto Instagram, dove lunedì mattina era ancora visibile l’ultima storia nella quale sorridente, si apprestava a trascorrere una domenica tranquilla insieme ai suoi amici.

stella luciani

Il cordoglio di quanti l’hanno conosciuta è stato unanime: “Si dice sempre che non muore mai chi vive nel cuore di chi resta. Sarà anche vero, ma oggi il dolore è grande e il mio unico desiderio è rivederti e darti ancora un abbraccio. Ti vorrò per sempre bene e sarai la stella più bella nel cielo. Addio Amica Mia”. È uno dei tanti messaggi lasciati dagli amici sui social.

La redazione del Capoluogo si stringe al dolore del papà Berardino, della mamma Melita e del fratello Giuseppe.

Fonte della foto il profilo Facebook della giovane 

leggi anche
stella luciani
Ricordo
Addio a Stella Luciani, aveva solo 21 anni
incidente superstrada bazzano
Cronaca
Superstrada L’Aquila, una lunga scia di incidenti
stella Luciani
Cronaca
Incidente sulla superstrada, non ce l’ha fatta la ragazza ferita
stella Luciani
Cronaca
Addio a Stella Luciani, i funerali
stella Luciani
Cronaca
Giovane morta sulla superstrada di Bazzano, il perito in Aula: Il tratto è sicuro