Quantcast

Sciopero AMA, autobus fermi

L'AQUILA - Sciopero nazionale del 3 dicembre. Adesioni anche all'AMA. Gli orari in cui potrebbero saltare le corse degli autobus.

L’AQUILA – Sciopero nazionale del 3 dicembre. Adesioni anche all’AMA. Gli orari in cui potrebbero saltare le corse degli autobus.

La direzione AMA spa comunica “l’adesione ad una prima azione di sciopero politico plurisettoriale del settore mobilità per il giorno 3 dicembre 2021” della Segreteria Regionale Abruzzo UGL Autoferrotranvieri per le 4 ore per il settore TPL per il giorno 3 dicembre 2021.

“Nel rispetto delle leggi 146/90, 83/2000 e successive modifiche e integrazioni, – comunica quindi l’AMA – il personale viaggiante, in caso di adesione, si asterrà dal lavoro secondo le modalità di seguito riportate: Personale viaggiante e delle biglietterie: dalle ore 17:10 alle ore 21:10 del 3 dicembre 2021. Pertanto, in caso di adesione allo sciopero del suddetto personale, esiste la possibilità che non vengano effettuate le corse dell’AMA SpA comprese nell’orario indicato”.

Per il personale a terra (uffici, officine) l’astensione dal lavoro è prevista per le ultime 4 ore del turno.