Cronaca

Incidente sulla superstrada, non ce l’ha fatta la ragazza ferita

Ha perso la vita questa notte una delle tre persone a bordo dell'auto che si è ribaltata nell'incidente di ieri, sulla superstrada verso Bazzano.

Ha perso la vita questa notte una delle tre persone a bordo dell’auto che si è ribaltata nell’incidente di ieri, sulla superstrada verso Bazzano. Si tratta dell’unica ragazza a bordo, che era rimasta gravemente ferita:era lei alla guida dell’automobile.

È deceduta questa notte la 21enne, trasportata ieri in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale dell’Aquila dopo essere stata soccorsa. Si tratta di Stella Luciani, 21enne originaria di Marana di Montereale. La ragazza, insieme a due amici, era rimasta coinvolta nel brutto incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio, sulla Superstrada che conduce a Bazzano.

incidente l'aquila superstrada

L’auto, che procedeva in direzione Bazzano, si è cappottata ed è stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco per soccorrere i giovani.

Le condizioni della giovane sono apparse serie fin da subito. La ragazza è stata sottoposta ad un intervento chirurgico, purtroppo però non è servito. Questa notte la 21enne è deceduta.

Con lei sull’auto viaggiavano due amici. L.M, di 18 anni, originario di Roma e M.M. 22enne originario di Como. I due sono riusciti a uscire autonomamente dall’automobile ribaltata.

leggi anche
incidente superstrada bazzano
Cronaca
L’Aquila, auto si ribalta sulla superstrada: tre feriti
stella luciani
Ricordo
Addio a Stella Luciani, aveva solo 21 anni
incidente superstrada bazzano
Cronaca
Superstrada L’Aquila, una lunga scia di incidenti
stella luciani
Cronaca
Stella Luciani, autopsia per la giovane morta nell’incidente sulla superstrada
stella Luciani
Cronaca
Addio a Stella Luciani, i funerali