Ricordo

Addio a Stella Luciani, aveva solo 21 anni

Stella Luciani, 21enne originaria di Marana di Montereale, è la vittima del grave incidente che si è verificato sulla superstrada che conduce a Bazzano.

Stella Luciani, 21enne, è la vittima del grave incidente che si è verificato ieri, domenica 28 novembre, sulla superstrada che conduce a Bazzano.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 15 sulla Superstrada. Non è la prima volta che su quel tratto di strada si verificano incidenti con conseguenze gravi. Stella Luciani era in auto, alla guida, con due amici – due ragazzi di 18 e 22 anni – quando l’automobile, che procedeva in direzione Bazzano, ha urtato contro un muro per poi ribaltarsi, finendo contro il guardrail. Sul posto necessario l’intervento di Vigili del Fuoco, Polizia locale e del personale del 118, intervenuto con due ambulanze.

A riportare le conseguenze più serie dall’incidente la giovane, le cui condizioni sono apparse purtroppo gravi fin da subito.

L’Aquila, auto si ribalta sulla superstrada: tre feriti

La 21enne è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso del San Salvatore, aveva subito diversi traumi a causa del violento impatto. Sottoposta a un delicato intervento chirurgico, la giovane non ce l’ha fatta: è morta questa notte, intorno alle 04.

Stella Luciani aveva 21 anni: era nata il 21 giugno del 2000. Originaria di Montereale, viveva a L’Aquila ed aveva frequentato l’IPSIASAR Leonardo Da Vinci a L’Aquila.

Lutto a Montereale e in tutto l’aquilano per la tragica scomparsa di una giovane vita.

Il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha espresso il profondo cordoglio della Municipalità e suo personale, “per la tragedia avvenuta ieri pomeriggio sulla superstrada di Bazzano. Tragedia che ha portato via Stella Luciani all’affetto della sua famiglia, cui porgo le più sentite condoglianze, delle sue amiche, dei suoi amici. Colgo l’occasione per rinnovare la vicinanza al collega sindaco di Montereale, Massimiliano Giorgi, per il lutto che ha colpito la sua comunità. Un lutto che investe tutti noi”, ha concluso il sindaco Biondi.

 

 

Ai familiari giungano le condoglianze della redazione.

Riposa in pace Stella

 

leggi anche
stella Luciani
Cronaca
Incidente sulla superstrada, non ce l’ha fatta la ragazza ferita
incidente superstrada bazzano
Cronaca
L’Aquila, auto si ribalta sulla superstrada: tre feriti
stella luciani
Cronaca
Stella Luciani, autopsia per la giovane morta nell’incidente sulla superstrada
stella Luciani
Cronaca
Addio a Stella Luciani, i funerali