Verso le elezioni provinciali

Elezioni provincia dell’Aquila, due liste per Angelo Caruso: i nomi

Due liste a sostegno della candidatura di Angelo Caruso per la presidenza bis della Provincia dell'Aquila. Oggi la presentazione in vista delle elezioni. 

Due liste a sostegno della candidatura di Angelo Caruso per la presidenza bis della Provincia dell’Aquila. Oggi la presentazione in vista delle elezioni.

Sono due le liste a supporto della candidatura di Angelo Caruso alla carica di Presidente della Provincia dell’Aquila, per quello che sarebbe il suo secondo mandato consecutivo. Una, invece, la lista presentata dallo sfidante, il sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio (clicca qui per i dettagli).

A sostegno del sindaco di Castel di Sangro Caruso, le liste: Provincia Insieme e Per la provincia dell’Aquila. 

Per Provincia Insieme: Antonio Tarulli (consigliere di Campo di Giove), Cinzia Martorelli (consigliere di Scurcola Marsicana), Daniela De Dominicis (consigliere di Capestrano), Daniele Almonti (consigliere di Castelvecchio Calvisio), Ernesto Fracassi (consigliere comunale di Avezzano), Federica Di Bartolomeo (consigliere di Rocca Pia), Maurizio Proietti (consigliere di Sulmona), Quirino D’Orazio (sindaco di San Benedetto dei Marsi),

La lista Per la provincia dell’Aquila, invece, vede candidati: gli uscenti Berardino Morelli (consigliere comunale dell’Aquila), Gianluca Alfonsi (consigliere di Gioia dei Marsi), Vincenzo Calvisi (consigliere comunale di Fossa); quindi Alessandro Loreto Marcangeli (consigliere di Carsoli), Emiliana Salvati (consigliere di Capistrello), Gabriella Sette (consigliere di Pizzoli), Laura Cerroni (consigliere di Castelvecchio Calvisio), Michela Tatarelli (consigliere di Ovindoli), Nunzio Tarantelli (consigliere di Pratola Peligna), Settimio Dino Iacutone (consigliere di Celano).

“Esprimo la massima gratitudine a tutti i candidati che hanno accettato di correre con me e insieme a me per portare avanti e proseguire il progetto di grande rilancio della Provincia Dell’Aquila”. Lo ha detto Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, alla riconferma della presidenza della Provincia dell’Aquila ieri, a margine della consegna delle liste in vista delle consultazioni di secondo livello per l’elezione del Presidente e per il rinnovo del Consiglio provinciale dell’Aquila.

Caruso ha sottolineato gli “straordinari risultati raggiunti dall’Amministrazione Provinciale durante il suo mandato. Costituiscono la prova provata di aver saputo amministrare – ha aggiunto il candidato presidente – Tutto questo è a garanzia del futuro per tutti i Territori della Provincia”.

leggi anche
caruso giovagnorio
Verso le elezioni
Elezioni provincia dell’Aquila, le liste di Caruso e Giovagnorio: tutti i candidati
Vincenzo Giovagnorio
Verso le elezioni
Elezioni Provincia L’Aquila, Vincenzo Giovagnorio presenta la sua lista
caruso giovagnorio
Politica
Elezioni Provincia, tre liste per due candidati alla Presidenza: le squadre in campo
provincia l'aquila
Politica
Elezioni Provincia: in corsa per i fondi di strade, scuole… e stipendi
angelo Caruso e Pierluigi Biondi
Politica
Elezioni Provincia, FdI coeso sostiene Caruso
caruso giovagnorio
Verso le elezioni
Elezioni Provincia dell’Aquila, corsa a due tra Angelo Caruso e Vincenzo Giovagnorio
angelo Caruso provincia l'aquila
Politica
Elezioni Provincia, Angelo Caruso: “Abbiamo ridato dignità all’Ente”
elezioni provinciali
L'aquila
Elezioni Provincia, al voto: meccanismi e procedure