Quantcast

Nuovo furto ad Avezzano, ladri in palestra

Furto in una palestra di Avezzano, non è il primo episodio che si registra in questi giorni in città: prosegue l'ondata di furti nella provincia aquilana. 

Furto in una palestra di Avezzano, non è il primo episodio che si registra in questi giorni in città: prosegue l’ondata di furti nella provincia aquilana.

Un brutto risveglio per il titolare di una palestra di Avezzano. Al suo arrivo nel locale si è ritrovato davanti l’ingresso forzato da qualche malintenzionato, che si è introdotto nella struttura per mettere a segno un furto. Danneggiato e aperto il distributore interno alla palestra per portare via l’incasso, probabilmente una modica cifra.

furto palestra avezzano
furto palestra avezzano

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, allertati questa mattina all’apertura della palestra: quando c’è stata l’amara scoperta.

furto palestra avezzano

Solo qualche giorno fa, sui social, era stato denunciato un altro furto avvenuto in un’abitazione di Avezzano ai danni di un imprenditore che si è trovato l’abitazione svaligiata. Immediata la denuncia contro ignoti.

In questi giorni, poi, si registrano diversi furti o tentativi di furti, spesso sventati dall’arrivo tempestivo delle forze dell’ordine o dagli stessi proprietari, in particolare nel territorio della Valle Subequana. Ieri, nel pomeriggio, altri due episodi segnalati ai militari: nel primo pomeriggio a Fossa, poi a Vallecupa. In zona è stata segnalata una vettura sospetta, una Polo, risultata rubata a Tagliacozzo.

Furti nella Valle Subequana: serve l’esercito

Una situazione che preoccupa la popolazione e le istituzioni.