Cronaca

Ciao Andrea Zambrano: “Era troppo per questo mondo”

Tanti fiori colorati e un campo da rugby per l'ultimo saluto ad Andrea Zambrano, "Zambra".

L’Abbraccio degli amici ad Andrea è stato corale, intenso, commovente.

Esequie laiche e con tantissimi fiori colorati per Andrea Zambrano, il giovane precipitato dal cavalcavia dell’autostrada, sopra il ponte di San Giuliano.

Andrea, originario dell’Ecuador, ma ormai aquilano d’adozione a tutti gli effetti, era molto amato da amici e conoscenti. E al suo funerale c’erano tutti: familiari, gli amici di sempre, quanti insomma lo hanno amato e che si chiedono ancora adesso, giorni dopo la tragedia, “Perchè?”.

Per molti amici è solo andato in trasferta, “ha passato la palla”, infatti si è scelto di salutarlo al campo da rugby, dove Andrea, rugbista, ha versato sudore e lacrime, mettendoci sempre il cuore.

Cade dal ponte dell’autostrada, ragazzo muore

Aveva tante passioni, non c’era solo lo sport, basta vedere le foto sul profilo Facebook. Tante passioni e un unico grande amore: quello per i suoi due bambini, molto piccoli, rimasti oggi senza papà.

“Mio fratello ha lasciato il suo segno a chiunque abbia incontrato nella sua vita”, ha scritto la sorella sui social. Adesso Andrea riposa nel cimitero di Bagno, dove forse ha trovato una pace tanto cercata.

leggi anche
ambulanza
Cronaca
Cade dal ponte dell’autostrada, ragazzo muore