Attualita' e spettacolo

Sante Marie e l’Abruzzo in prima tv su Real Time, con il Beauty Bus di Federico Fashion Style

L'Abruzzo protagonista, con il Comune di Sante Marie, in prima serata su Real Time, grazie alla tappa del Beauty Bus di Federico Fashion Style in provincia dell'Aquila. L'appuntamento mercoledì 3 novembre.

L’Abruzzo protagonista, con il Comune di Sante Marie, in prima serata su Real Time, grazie alla tappa del Beauty Bus di Federico Fashion Style in provincia dell’Aquila. L’appuntamento mercoledì 3 novembre.

Finale di stagione, mercoledì 3 novembre, per il nuovo programma di Federico Lauri, BEAUTY BUS. Dopo ben quattro stagioni de Il Salone delle Meraviglie e in attesa della quinta, il format ideato e prodotto da Pesci Combattenti per Discovery Italia è arrivato su Real Time a stravolgere i look delle fortunate Cenerentole, che ogni settimana sono salite a bordo dello sfavillante salone itinerante di Federico Fashion Style.

L’hair stylist più famoso della TV ha intrapreso un viaggio ricco di emozioni e colpi di scena girando l’Italia a bordo del suo BEAUTY BUS, un vero e proprio salone di bellezza su quattro ruote, dotato di tutto il necessario per dare un nuovo look e una nuova iniezione di fiducia alle donne scelte per il total makeover. Nelle due tappe conclusive di questa stagione, in onda mercoledì 3 novembre alle 21:20, il BEAUTY BUS di Federico attraversa la Penisola, tornando prima in Campania, a Santa Maria la Carità e poi in Abruzzo.

Il calore locale di questo paesino alle porte di Napoli farà da sfondo a questa nuova puntata. Ad accoglierlo e a radunare in piazza le candidate al cambio look, ci sarà un’assistente davvero sui generis: nota in paese come la signora con i capelli strani che va sempre in bicicletta, Giulia lo travolgerà con la sua sferzante ironia e proverà a trasmettergli la sua fede calcistica.

Alla guida del suo Beauty Bus, per l’ultima puntata Federico ha deciso di fare tappa in Abruzzo, nella Marsica, precisamente a Sante Marie, un paese meta di escursionisti e amanti della natura. La sua assistente sarà la travolgente Daniela, che fa la barista nella piazza del paese e non solo è benvoluta da tutti, ma è una vera e propria istituzione. La scelta delle fortunate che potranno salire sul Beauty Bus sarà per Federico più ardua del previsto.

BEAUTY BUS è un programma PESCI COMBATTENTI, la società di produzione di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa ed è scritto da Olivia Bernardini e Francesca Petrocelli. La regia è di Tiziano Bernardini. Il Produttore Esecutivo Discovery è Silvia Viganò, il Produttore Esecutivo Pesci Combattenti è Marianna Capelli.

Più informazioni
leggi anche
federico fashion style
Beauty
Il beauty bus di Federico Fashion Style a Sante Marie, ultima chiamata
federico fashion style
Attualita'
Federico Fashion Style arriva a Sante Marie: partono i casting
switch off tv
Utili
Switch off, così cambia la tv dal 20 ottobre
navelli riprese borgo dei borghi
Attualita'
Navelli in gara per “Il Borgo dei Borghi”: bellezze in tv per la grande sfida
collarmele il trionfo film
Attualita'
Collarmele set del film “Il trionfo” con Antonio Albanese